Istruzioni per trenbonol enantato

Trenbolone enantato (base di trenbolone etere enantato).

Trenbolone Enanthate è uno steroide anabolizzante estremamente potente che è quasi intercambiabile con parabolan (trenbolone hexahydrobenzyl carbonate). Tutti i composti di trenbolone contengono lo stesso trenbolone ormonale identico. L'unica differenza nei composti è l'estere attaccato, che aiuta a controllare il rilascio dell'ormone. A questo proposito, non ci sarà molta differenza tra Trenbolone Enanthate e Parabolan.

L'ormone trenbolone è generalmente classificato come steroide anabolizzante di grado veterinario. L'acetato di trenbolone, sebbene Tren sia il farmaco più popolare tra gli atleti, è importante anche nel mercato del bestiame. Tuttavia, trenbolone enanthate non rientra tecnicamente in questa categoria. Trenbolone Enanthate è uno steroide anabolizzante strettamente clandestino sul mercato nero. Il composto è apparso per la prima volta nel 2004 sotto l'etichetta British Dragon Trenabol. Questo rende Trenbolone Enanthate la più giovane delle tre forme comuni di Tren e l'unica che non è mai stata utilizzata in quella che consideriamo medicina legale. L'acetato di trenbolone è stato effettivamente studiato in termini di effetti terapeutici nell'uomo, ma è stato principalmente fatto dai veterinari. Poi abbiamo Parabolan,

Quello che si può dire di tutte le forme di trenbolone si può dire del trenbolone enantato su base funzionale. Le proprietà dell'ormone Tren sono le stesse di tutti i composti Tren. Tuttavia, a differenza della versione in acetato, la persona dovrebbe essere in grado di iniettare la versione enantato molto meno frequentemente, ma con un programma simile a quello del parabolan. 

Sfortunatamente, l'unico trenbolone enantato che troverai mai sarà venduto anche al mercato nero sotterraneo solo in laboratori clandestini. Alcuni dei principali fornitori ce l'hanno, la maggior parte di loro ha una versione in acetato, ma a volte Tren a base di enantato è un po' più difficile da trovare.

fd9fad15675b66434391b10fd1aba498